lettere + 2010 Giugno 11 - grazie di Melina

 

Care Amiche e Amici,

desidero esprimervi il mio ringraziamento per il soggiorno tanto bello che ho fatto in Italia e in Belgio, e anche ringraziare tutte le persone che, senza conoscermi, mi hanno aperto la porta di casa loro e mi hanno fatto sentire come a casa mia. Per me è stata un’esperienza indimenticabile, dal momento che ho visto con i miei propri occhi il lavoro che fate per il Mojoca e so che vi date molto da fare per ottenere le risorse, dedicando a questo il vostro tempo prezioso e che lo fate con molto amore ed è incredibile anche che lo facciate senza nessun interesse, con l’unico obiettivo che tutti i giovani che appartengano al Mojoca abbiano un futuro migliore.

 

Che Dio vi Benedica tutti voi cari, grazie anche per avermi insegnato a continuare il lavoro con molto amore e pazienza per i miei compagni, perché se voi lo fate lì, io so che devo sforzarmi qui. La lezione di vita che mi avete dato è molto importante perché mi è sembrata tanto incredibile la fiducia che voi avete e la cosa più bella è che lo fate con tanto, tanto amore. Sappiate che ciò che penso adesso è che se non possiamo stare con le nostre famiglie Dio sa perché, però ci ha benedetto con una famiglia più grande che ci accetto come noi siamo e questo è molto bello da parte vostra.

 

Grazie per tutto l’amore, la fiducia verso noi giovani del Mojoca, mille grazie a nome di tutte le ragazze e i ragazzi del Mojoca e in particolare da parte mia, grazie con tutto il cuore.

 

Un saluto molto cordiale di amicizia,

Melina García