attività gruppi - Milano 2018-11-17

Cari amici,

oggi NON saremo lì SOLO con le nostre deleghe, ma con i nostri pensieri più affettuosi e con i nostri progetti.

Le antenne di Milano, stimolate e sostenute dalla Campagna promossa per la denutrizione, hanno deciso di anticipare un evento raccolta fondi.

L’occasione è nata dalla proposta del tenace Matteo di creare una festa di Natale all’interno della sua ditta nella quale lavoratori di ogni categoria che ogni anno si scambiano auguri e regali, quest’anno verranno coinvolti in eventi emozionanti.

Matteo accoglierà i presenti parlando di come è nata l’iniziativa.

La ditta si occuperà della logistica e di personale volontario; inoltre offrirà in due turni pranzo e cena con carne alla griglia e verdure, panettone e spumante.

Laura esporrà le sue foto fatte in Guatemala, assieme ad Andrea, che esporrà il suo libro, e parleranno della loro esperienza guatemalteca.

Santina farà assieme ad un banditore un’asta dei suoi quadri (invieremo foto nel caso qualcun altro della Rete volesse aderire)

E, naturalmente, aprirà questo spazio spiegando il suo legame con le ragazze del Mojoca.

Ci saranno inoltre banchi con libri, cd, alcuno oggetti d’artigianato Guatemalteco e anche I gioielli del Laboratorio Clandestino Milanese.

Santina offrirà un piccolo dono agli intervenuti: calamite tratte da opere di artisti che dipingono con la bocca e/o con il piede di tutto il mondo www.abilityart.it.

E il nostro amico Maurizio filmerà e fotograferà la giornata.

Cercheremo tutti persone che possano aderire con il lavoro e la partecipazione

Vi allego foto e piantine in modo che possiate capire dove e come pensiamo di sfruttare gli spazi.

Allora cari amici, buon lavoro a Voi

Pensateci

Santina oggi inaugura una mostra personale “Il tramonto nell’arte” alla Basilica delle Grazie è un momento emozionante perché si espone il lavoro di almeno due anni; fate il tifo!

Un caro saluto a tutti e un in bocca al lupo per ogni iniziativa volta a dare forza al Movimento.

Marina, Santina, Matteo, Laura, Andrea, Domenico, Mariol e tutte le Antenne